Nuova Peloro e Acqua Fontalba: comunicato.

08.06.2021

L'A.S.D. Nuova Peloro comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione con l'importante marchio dell'Acqua Messinese, sponsor tra gli altri, dei vicecampioni d'Italia della Top Spin Messina! 

Siamo lieti di annunciare un nuovo partner, made in Messina: #AcquaFontalba!

L'A.S.D. Nuova Peloro comunica, infatti, di aver raggiunto un accordo di collaborazione con l'importante marchio dell'Acqua Messinese, sponsor tra gli altri, dei vicecampioni d'Italia della Top Spin Messina!

L'Acqua Fontalba, infatti, viene imbottigliata in Sicilia, a 1.200 mt d'altitudine, nel cuore dei Monti Nebrodi.

Nasce dalla sorgente più alta della Sicilia. Naturale, imbottigliata cosi come sgorga dalle fonti dell'Agrimusco, l'acqua non subisce alcun trattamento artificiale.Sgorga naturalmente, pura senza essere convogliata attraverso lunghe tubature. 
L'acqua #Fontalba è una delle più antiche acque oligominerali siciliane, nota da sempre per le sue eccezionali proprietà (nel 1.300 Federico II d'Aragona curava la gotta bevendo queste acque miracolose), per la sua leggerezza (il suo residuo fisso è di 165 mg/l), per il suo gusto raffinato ed accattivante.
Per le caratteristiche della sua composizione analitica, l'acqua #Fontalba è definita oligominerale ed è indicata per le diete povere di sodio.

A seguito di attenti e completi studi clinici il Ministero della Sanità ne ha riconosciuto alcune proprietà salutari come gli effetti diuretici e la capacità di favorire la eliminazione urinaria dell'acido urico.

Anche a loro un grande benvenuto nella famiglia Peloro ed un grazie per credere nel nostro progetto e nelle tante iniziative che stiamo portando avanti  

© 2019 Associazione Sportiva Dilettantistica Nuova Peloro, C.F. 03581880832 Messina
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia